domenica 18 febbraio 2018

Travel Game 2018

Al via la nuova edizione del progetto culturale Travel Game 2018 on board che vedrà protagonisti migliaia di studenti provenienti da ogni angolo d’Italia che parteciperanno ad un evento didattico all’insegna della cultura e dello spirito di squadra, organizzato in esclusiva nazionale da Planet Multimedia e Grimaldi Lines Tour Operator.
I partecipanti in viaggio verso Barcellona sulle navi Grimaldi Lines con partenza da Civitavecchia, saranno accolti da uno staff qualificato e saranno messi alla prova durante la navigazione con un quiz personalizzato relativo ai programmi di viaggio scritto dai loro docenti.
Uno staff di animazione e di educatori sarà sempre a disposizione dei gruppi scolastici, sia in nave che in hotel, intrattenendo gli studenti con attività didattiche e ludiche anche nel dopo cena.
Gli studenti visiteranno Barcellona e le sue straordinarie attrazioni; inoltre una giornata sarà dedicata alla visita di Girona e Figueras dove i gruppi scolastici potranno ammirare il museo Dalì.
Un grandissimo successo raggiunto grazie alla scelta attenta dei dirigenti scolastici, che anno dopo anno confermano la loro fiducia ad progetto culturale unico nel suo genere. Sulla nave numerosi istituti partecipano ad un viaggio d’istruzione durante il quale condividere emozioni e sensazioni in modo innovativo, grazie all’utilizzo della tecnologia ARS Power, di proprietà esclusiva di Planet Multimedia, leader per gli eventi legati alla didattica interattiva.
Travel Game è sinonimo di cultura e socializzazione: coinvolge più istituti scolastici contemporaneamente ma nello stesso tempo fortifica il senso di appartenenza del singolo studente al proprio istituto e alla realtà scolastica largamente intesa.
Non resta che augurare ai giovani ospiti “vinca il migliore e buon viaggio”.



Nessun commento:

Posta un commento